Casa alla Fenice mette a disposizione appartamenti a Venezia per una vacanza all’insegna del relax e della scoperta.
L’affittacamere è nel cuore della laguna, in Rio Terà degli Assassini, in una location tranquilla, piacevole e silenziosa.
Ma al tempo stesso vicino a tanti punti di interesse della città: nel raggio di un chilometro troviamo i più importanti ponti, i canali celebri, gli antichi palazzi, i musei ricchi di capolavori, i monumenti che hanno contribuito a fare di Venezia una realtà unica ed inimitabile.
Tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Casa alla Fenice è perfetta per ogni tipologia di ospite perché ottimamente posizionata e capace di assicurare un soggiorno confortevole veicolando al tempo stesso le caratteristiche atmosfere veneziane.
Il merito va alle peculiarità dell’edificio in cui sorge. Ci troviamo in un palazzo storico di cui sono stati mantenuti gli elementi architettonici originari, conservati affreschi e decori, lampadari di Murano, antichi pavimenti.
Inoltre ciò che rende originale l’intera struttura è la scelta di rendere ogni stanza originale. Le camere di Casa alla Fenice sono tutte diverse le une dalle altre, pensate per veicolare esperienze sempre differenti.
Gli appartamenti possono ospitare fino ad un massimo di 3 persone e sono in stile tipicamente lagunare.
Al loro interno gli ospiti possono beneficiare di tv a schermo piatto con canali satellitari, connessione internet wi-fi gratuita, aria condizionata e riscaldamento, minibar, cassetta di sicurezza, macchina per tè e caffè espresso con cialde gratuite, bagno privato con doccia, asciugacapelli, amenities.
Muoversi è decisamente semplice.
La fermata vaporetto più vicina è la Sant’Angelo, distante solo 350 metri.
La Stazione Ferroviaria Santa Lucia è a 1,2 km.
L’Aeroporto di Venezia Marco Polo è a 5 km.
Scopri Casa alla Fenice, con appartamenti a Venezia per vacanza.
Prenota oggi stesso!